Alcune regole che forse non conosci sul divertimento occasionale

Non c’è dubbio che avere rapporti occasionali con persone a caso sia qualcosa di fantastico ed eccitante, il che spiega bene perché questo stile di vita sia così popolare tra i giovani. Come cercatore di amici adulti, potrebbero esserci alcune cose che non sai al riguardo, ma oggi ti sveleremo queste regole non dette affinché tu possa tenerne conto.

Prima di tutto, ti consigliamo di non incontrare il tuo partner a casa tua o a casa sua. Incontrare una persona a casa propria può essere in qualche modo più divertente e farti sentire più al sicuro, ma gli svantaggi sono anche molto evidenti. Per evitare che le persone sappiano dove alloggi e i problemi che ciò potrebbe causare in futuro, è meglio organizzare la tua avventura di una notte in un hotel. Infatti, se dedichi un po’ di tempo alla ricerca, puoi trovare un hotel sicuro, tranquillo e carino che soddisfi entrambi.

Nella maggior parte dei casi, non è necessario dirsi la verità. Considerando che è improbabile che vi rivedrete in futuro, è meglio non conoscere le informazioni reali dell’altro, come nome, numero di telefono, indirizzo, indirizzo e-mail, ecc. Se vi siete conosciuti tramite social network o app di incontri online, è meglio inserire il vostro partner nella lista nera una volta terminato il vostro incontro occasionale.

Proteggetevi durante l’intero processo. Sebbene questo argomento sia stato menzionato innumerevoli volte, oggi vogliamo ancora parlare della sicurezza, perché è la cosa più importante. Per proteggervi, dovreste seguire la regola più elementare, ovvero usare il preservativo durante l’intero processo. Non consideratelo fastidioso o inutile, a meno che non pensiate che la salute fisica non sia la vostra più grande ricchezza nella vita. Lasciarti coinvolgere in divertimenti occasionali improduttivi porterà solo dolore e rimpianti, credimi.

E poi, voi due non avete bisogno di passare il resto della notte insieme. Non ci vorrà tutto il giorno per rimorchiare l’un l’altro, perché siete solo dei perfetti sconosciuti e le cose possono andare male se non vi conoscete affatto. Tutto quello che dovete fare è alzarvi, fare una doccia e poi andare a casa. In questo modo, potrete lasciare una buona impressione al vostro partner e questa avventura di una notte sarà memorabile per entrambi.

Non cercate mai di portare una relazione così breve al livello successivo. Come abbiamo detto, è meglio non incontrare più il partner in futuro, figuriamoci pensare di costruire una relazione duratura con lui o lei. Ad essere onesti, anche se questo non è un problema agli occhi di chi ha esperienza nella ricerca di amici adulti, è un errore comune che commettono i principianti. Se questo tipo di incontro galante ti fa sentire confuso e non sai se si tratta solo di un gioco o di amore, allora non dovresti calmarti e perseguire ciecamente l’altra persona.

Assicurati che si tratti solo di un incontro senza impegno. Incontrarsi non ti porterà altro che divertimento e piacere. Quindi, non vorrai portare la tua relazione a un nuovo livello e non ci sarà nulla che vorrai ottenere in futuro. Quando siete lontani, andate d’accordo come al solito, niente di speciale.

Ricordati di usare sempre il preservativo. Ad essere sinceri, la cosa peggiore di una relazione occasionale è scoprire un giorno di essere incinta. Quindi, ricorda al tuo uomo di usare sempre il preservativo perché con queste cose non si è mai troppo prudenti. Dopotutto, rimanere incinta prima del matrimonio è un evento che cambia la vita di ogni ragazza.

Discuti cosa fare se rimani incinta. Molte ragazze rimangono incinte accidentalmente mentre frequentano i loro amici e hanno dei bambini, ma alla fine non si sposano. Cose del genere accadono ogni giorno. Per evitare di diventare una di loro, dovresti usare un contraccettivo. Ma soprattutto, discuti seriamente su cosa fare se rimani incinta. Avrai un bambino? Ti sposerai? Come crescerai il bambino? Queste sono questioni molto reali e molto serie, spero che tu possa riflettere con lucidità.